Straordinaria prova fornita dal portacolori del Team Guerrini, Massimo Savoldini, al Trofeo Sportivi Visanesi (126 km) gara ciclistica su strada riservata agli Juniores, disputata nel bresciano.
C’è anche molta amarezza da parte del ciclista del team di Castrezzato, che sicuramente per inesperienza, ha esultato troppo presto, convinto della sua vittoria, venendo beffato proprio sulla linea di arrivo.
Savoldini è stato il grande protagonista della gara, ed il secondo posto ottenuto, è sinonimo di capacità e grande determinazione.
Un tentativo solitario, cercando di prendere in contropiede ciclisti più esperti, e dietro il grande lavoro di squadra da parte di Stefano Melani, Cristian Grasso, Fabiano Bonzanini, Adriano Ferreira e Filippo Meneghello.
Nel finale la beffa, ma rimane il fatto, che il secondo posto conquistato alla prestigiosa gara bresciana, è sinonimo di un grande lavoro che sta portando avanti la società, ed i propri tecnici.
La soddisfazione da parte di Massimo di aver ricevuto il premio di ciclista più combattente, ed anche per il Team Guerrini Ct, premiata come miglior squadra classificata.