Il gruppo agonistico Juniores del Team Guerrini di Castrezzato, si è diviso in due tronconi.

Quattro atleti sono stati impegnati ad Albano S.Alessandro (Bg) alla gara organizzata dal Team Giorgi. La giornata molto calda ha decisamente messo in difficoltà molti ciclisti, come il percorso decisamente tecnico. In calendario la trentasettesima edizione del trofeo memorial Vittorio Giorgi gara di 113 km con il vincitore che ha corso alla media dei 42,450 km.
Giornata difficile per i nostri Melani, Meneghello e Ferreira, che si sono fermati anzi tempo, con Massimo Savoldini, che con grande caparbietà, lotta fino all’ultimo, archiviando la sua esperienza in ventesima posizione.

Giornata difficile anche per i bikers impegnati a Masserano (Biella) alla Top Class regionale (gara che assegnava i titoli regionali Fci Piemonte per gli Open e Junior).
Costretto al ritiro Luca Zaina (ancora le condizioni non sono ottimali per Luca), con Fabiano Bonzanini che centra la top ten, chiudendo all’ottavo posto. Dodicesimo è Christian Grasso, ed appena dietro, chiude anche Vincenzo Midolo.

La squadra, per tre settimane, svolgerà un ritiro a Livigno. Si avvicinano gli Italiani di Pergine Valsugana. Bisogna preparare bene questo appuntamento.